fbpx

Chi siamo

Fornitori

selezionati

Catena del freddo

garantita

Stabilimento

a norma CEE

Controllo

qualità interno

La nostra mission

La nostra azienda, con un parco mezzi di sette veicoli a temperatura controllata, che consegnano in Liguria e Costa Azzurra e spedizioni anche in altre regioni, può vantare un servizio consegne giornaliero praticamente ineccepibile.

L’impegno che mettiamo al servizio della nostra clientela ci porta inevitabilmente a non porci limiti e a cercare di migliorarci sempre.
È questa nostra visione che ci ha permesso un ulteriore salto di qualità,
diventando partner seri e affidabili per i nostri clienti del canale horeca.
La nostra azienda è in grado infatti di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza inerente al food service.

Il nostro team

member
Gianni

Titolare

member
Vilma

Resp. Servizio Clienti

member
Simona

Amministrazione e Contabilità

member
Nicky

Resp. Acquisti e Vendite – Resp. Logistica

0
Controlli effettuati
0
Spedizioni
0
Prodotti confezionati
0
Kg dei prodotti movimentati
Cinquecento

La nostra storia

1953:
I fratelli Rocco ed Arturo Greco iniziano la loro avventura nel campo dell’ avicoltura dando vita all’ Allevamento Aurora ed estendendosi in un secondo momento anche a maiali, tacchini, faraone, e galline ovaiole.

1965:
La società viene rilevata da Rocco che comincia anche a macellare e commercializzare i propri prodotti.

1977:
La figlia Vilma con il marito Giovanni Conio subentrano nell’ azienda e dopo soli tre anni la rilevano definitivamente dai genitori, dando vita a quella che oggi è la GRE.CO. s.r.l.
Le indiscutibili capacità e la tenacia di Vilma e Gianni portano l’ azienda a svolte importanti dandole un’ impronta nuova e rendendola leader sul mercato.

E’ in questi anni che si intensifica il rapporto con Amadori, azienda leader del settore, e successivamente la Gre.co. s.r.l. ne diventa concessionaria ufficiale per la provincia di Imperia,
specializzandosi in commercio di carni bianche e distribuzione di prodotti freschi a temperatura controllata.

2004:
E’ una tradizione familiare che prosegue e un progetto ambizioso che prende forma, entra infatti a far parte dell’ azienda la figlia Simona, dopo un anno la segue anche il marito Nicky Brancatisano, affiancando nella gestione aziendale la famiglia Conio.

Quello che sembrava un progetto ambizioso, diventa sempre più una realtà.
La ditta si trasferisce ad Imperia in un nuovo modernissimo stabilimento, dove trovano occupazione una ventina di persone.
Il lavoro è svolto in strutture adeguate alla normativa CEE (Bolli I 2792/S/F) nell’ambito igienico-sanitario e conforme alle recenti disposizioni sulla sicurezza, igiene ambientale e rintracciabilità.
Nel nuovo stabilimento abbiamo allestito laboratori di lavorazione Carni rosse e Bianche con moderne attrezzature di lavorazione e confezionamento sotto vuoto e in atmosfera modificata.

Si creano le condizioni per ampliare ulteriormente il raggio d’azione della Gre.co, ad oggi infatti possiamo vantare tra le altre attività anche la trasformazione di carni rosse con macellazioni proprie e la commercializzazione delle migliori carni da Europa, Stati Uniti, Sud America, Asia e Australia.

X