fbpx

ALIMENTIAMO

IL GUSTO IN TAVOLA!

GRE.CO. FOOD SERVICE è in grado di offrire sempre il meglio ai propri clienti.

Un’esperienza maturata in più di 50 anni di attività, uno scrupoloso lavoro del nostro staff e la costante ricerca della qualità questa la nostra ricetta.

Con un parco mezzi di sette veicoli a temperatura controllata, che consegnano in Liguria e Costa Azzurra e spedizioni anche in altre regioni, la nostra azienda può vantare un servizio consegne giornaliero praticamente ineccepibile.

L’impegno che mettiamo al servizio della nostra clientela ci porta inevitabilmente a non porci limiti e a cercare di migliorarci sempre.
È questa nostra visione che ci ha permesso un ulteriore salto di qualità,
diventando partner seri e affidabili per i nostri clienti del canale horeca.
La nostra azienda è in grado infatti di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza inerente al food service.

SOLO ALIMENTI DI QUALITA'

  • Fornitori selezionati
  • Catena del freddo garantita
  • Stabilimento a norma CEE
  • Controllo qualità interno

NEWS

LA NOSTRA STORIA

DA UN ALLEVAMENTO ALL’AZIENDA DI OGGI

I fratelli Rocco ed Arturo Greco iniziano la loro avventura nel campo dell’ avicoltura dando vita all’ Allevamento Aurora ed estendendosi in un secondo momento anche a maiali, tacchini, faraone, e galline ovaiole.

E’ una tradizione familiare che prosegue e un progetto ambizioso che prende forma, entra infatti a far parte dell’ azienda la figlia Simona, dopo un anno la segue anche il marito Nicky Brancatisano, affiancando nella gestione aziendale la famiglia Conio.

Quello che sembrava un progetto ambizioso, diventa sempre più una realtà.
Ad oggi possiamo vantare tra le altre attività anche la trasformazione di carni rosse con macellazioni proprie e la commercializzazione delle migliori carni da Europa, Stati Uniti, Sud America, Asia e Australia.

LE RICETTE DELLA NONNA